Max Boutique
È il risultato dell'unione dell'estro creativo e dello spirito imprenditoriale di Massimo Laudani che nel 1999 decide di aprire il suo primo punto vendita presso il centro storico di Misterbianco, in provincia di Catania.

Instagram: Top Player of social commerce
Se la Ferragni ha fatto dell’influencer marketing un modello di revenue e di espansione sociale a 7 cifre, il social selling nel 2020 ha subito un ulteriore brusca ACCELERAZIONE. Instagram è stato il social network abilitatore di queste tendenze.
Oramai qualsiasi brand è attivo con diverse strategie. L’omologazione è all’ordine del giorno. Questo è il dogma che affligge i brand con voglia di rivalsa. Nei feed saturi di contenuti, ciò che emerge è la qualità. La qualità è estetica. Il design è il nostro mantra.



Un potenziale acquirente deve diventare un cliente, un cliente deve essere fidelizzato. Il principale mezzo per raggiungere questo fine è instaurare una connessione con il consumatore che lo accompagni nel processo di funnel e nei suoi varii touch point.
Mail Marketing:
Un brand di moda è estetismo, la qualità nei dettagli è un mantra da perseguire dal benvenuto, alle offerte personalizzate, ai saldi. Un design accattivante ed altamente personalizzato integrato ad una strategia di growth marketing è ciò che ha permesso il salto di qualità
LinkedIn & Human Recruiting
Il mercato del lavoro è un mondo frenetico. Essere presente sul social per “eccellenza” è sicuramente un advantage per la reputation. Ma la gestione attiva, prevede sicuramente un risorsa nonchè con competenze adatte a ciò che rappresenterà nel mdl.
La ricerca di figure qualificate per un’azienda in crescita è un passaggio delicato se non fondamentale. Compararle e rivolgersi ad esse è ciò che permette d’acquisire la persona più adatte all’esigenza del proprio business. Se cresce il valore delle risorse umane al suo interno, cresce la società.
