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Crediamo che la digitalizzazione della tua attività possa davvero fare la differenza e renderla più competitiva, accattivante e di conseguenza più profittevole

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Slide Email Marketing:
Un potente strumento
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di fiducia che sia durevole nel tempo
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Email marketing

Grandi opportunità, grandi risultati

Sviluppiamo le nostre strategie di Email marketing attraverso 2 metodi diversi ma connessi tra loro

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Attribution

Retention

Grandi vantaggi

Attribution

In questa fase ci dedicheremo all’acquisizione di nuovi contatti e lead che potrebbero diventare potenziali clienti, cercando di instaurare rapporti clienti-venditore solidi nel tempo e che portino valore crescente al business: un mezzo che quindi reputiamo indispensabile per comunicare con il proprio pubblico. Svolgiamo queste attività con campagne DEM, ossia direct email marketing, fornendo informazioni personalizzate sulla base degli interessi e delle esigenze del pubblico a cui si ci riferisce. Retention email marketing, con cui puntiamo a mantenere vivo il rapporto con chi ha già acquistato nell'azienda ed infine Advertising email marketing,  con lo scopo di presentare sconti, promozioni, prodotti per fare in modo che l'utente si interessi all'azienda e acquisti nel minor tempo possibile

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Retention

All'interno di questa fase svolgiamo le attività destinate alla fidelizzazione del cliente, strategia che necessita di un piano editoriale in linea con le esigenze di business dell’impresa. Il piano può prevedere l’uso di diverse tipologie di email: manuali se si tratta di promozioni, automatiche se sono informazioni da inviare a cadenza periodica ed email di servizio

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Grandi vantaggi

Grazie all'email marketing è possibile rendersi sempre presenti per il cliente, farsi ricordare come realtà pronta a offrire tutto ciò di cui l'acquirente ha bisogno in qualsiasi momento. I vantaggi sono tanti e possono dare alla tua attività una marcia in più anche agli occhi del cliente

 

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converti con i processi di funnel

Email Marketing Funnel

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Lead Generation

Questa azione di email marketing ci consente di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti dalla tua azienda

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Lead Nurture

Le campagne di lead nurturing ci aiutano a costruire relazioni con questi potenziali clienti, dalla loro prima interazione, fino al momento in cui diventano clienti

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Sales

Questa è appunto la fase obiettivo del nostro Email Marketing Funnel, ovvero quando il possibile cliente effettuerà l'acquisto e quindi diventerà quindi un cliente

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Loyalty

In quest'ultima fase puntiamo alla fidelizzazione dei clienti, sforzandoci di sviluppare una relazione durevole e continuativa, tramite la soddisfazione dei bisogni del cliente, desideri e aspettative

Analisi KPI

Teniamo sotto controllo ogni risultato

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Open rate

Indica quante mail sono state aperte rispetto al totale di invii ed è la principale indicazione del coinvolgimento dei tuoi contatti

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Conversion rate

Rappresenta la percentuale di utenti che hanno portato a termine l’azione di conversione prestabilita, come un acquisto

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Massimizazzione ROI

Misura esattamente l’efficacia delle campagne email marketing, ovvero quanto rendono economicamente a fronte dei costi sostenuti

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